SOCIAL

SOCIAL MEDIA MANGEMENT

Negli ultimi anni i social media hanno rapidamente consolidato la loro posizione di principale mezzo di comunicazione strategica e di marketing di un’azienda. Per non essere più un semplice biglietto da visita e diventare un efficace mezzo di promozione della propria immagine, la gestione di quest’area richiede uno sforzo costante, puntuale e adeguato agli obiettivi del brand. Bold Restyle offre soluzioni versatili che consentono di delegare il controllo di una parte o anche dell’intera attività social aziendale, che sarà gestita secondo un progetto studiato e condiviso col Cliente.

SOCIAL MEDIA CRM

La tempestività e la qualità della reazione ad una interazione di un follower è ciò che può fare la differenza tra la nascita di un nuovo prospect client e un’occasione persa. Il servizio di Social Media CRM (Customer Relationship Management) permette al Cliente di delegare al nostro team la gestione delle interazioni con i followers, di modo che ad ogni direct message, commento o menzione in una story corrisponda sempre un feedback pronto e adeguato.

CONTENT CREATION

La performance di un profilo social dipende necessariamente anche dalla qualità e dalla corretta frequenza di posting dei contenuti. Il nostro team può occuparsi sia dell’ideazione che della produzione di contenuti espressamente concepiti per i social, così come può creare contenuti utilizzando materiali preesistenti già in possesso del Cliente modificandoli e adattandoli allo scopo.

CONTENT MANAGEMENT

Il contenuto foto/video destinato ad utilizzo social, sia esso di nuova produzione o preesistente, deve essere razionalizzato, calendarizzato e preparato correttamente per la pubblicazione. Alcuni clienti con attività già avviate, ad esempio, hanno vasti archivi storici di materiali foto/video, altri invece hanno magari prodotto contenuti destinati ad altri utilizzi (es. e-commerce, cataloghi, ecc…). In questi casi ci occupiamo di scremare tutto il materiale e di individuare se e quali parti di esso siano utilizzabili sui social, ottimizzando così l’investimento già sostenuto in passato dal Cliente.