MARKETING

BRAND STRATEGY

Oggi non è più sufficiente offrire un prodotto o servizio di ottimo livello per ottenere risultati apprezzabili. Per massimizzare il coinvolgimento del proprio target è necessario che tutto ciò che rappresenta il brand trasmetta chiaramente la sua identità.
Un tassello indispensabile a qualsiasi azienda per intraprendere un corretto percorso di promozione del proprio marchio è la definizione della brand strategy.
La brand strategy è un piano strategico di lungo periodo per definire come e in quale modo il prodotto o servizio offerto andrà a generare un valore aggiunto per il cliente del brand e quale sarà il tono ed il linguaggio con cui dovrà essere veicolata la comunicazione.
In una lunga intervista, rispondendo a domande mirate, il Cliente fornirà al nostro team le informazioni necessarie per redarre il documento, che diventerà il core di tutta la comunicazione aziendale del brand.

CAMPAGNE ADV

Bold Restyle progetta e gestisce campagne ADV su web e sulle principali piattaforme social. Il complesso setup dei parametri necessari ad impostare una campagna ADV efficace avviene grazie ad uno studio approfondito dei dati statistici in possesso del Cliente, dei suoi competitors e del settore in cui opera. La performance della campagna è poi monitorata in maniera costante, con particolare attenzione alla gestione del budeget destinato alla piattaforma, di modo che quest’ultimo sia allocato sui target più recettivi, permettendo così di massimizzare l’investimento del Cliente.